La fabbrica giochi da esterno

La fabbrica giochi da esterno

La fabbrica giochi da esterno

Arrampicata & Ginnastica

Oggetti 1 a 30 di 61 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Oggetti 1 a 30 di 61 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Arrampicata e ginnastica

Chi è alla ricerca di un gioco da esterno per il giardino, sicuramente non pensa immediatamente agli anelli ginnici o a una corda da arrampicata. Ma se i vostri bambini a scuola o all’asilo mostrano una passione per le attività ginniche, dovreste ampliare il vostro gioco da esterno con moduli di questo tipo. Così un parco giochi da esterno si trasformerà velocemente in una struttura di arrampicata favorendo l´attività motoria, resistenza e vitalità dei bambini.

Accessori per parchi giochi: scale di corda, corde e pertiche di arrampicata

Su una scala di corda o una corda da arrampicata i vostri bambini si sentiranno come pirati o come esploratori. Salire lungo la corda richiede una bella dose di abilità . Su una pertica, invece, i vostri figli si sentiranno come pompieri o come cavalieri in un castello medioevale. Per tutti questi moduli da arrampicata non viene richiesta solo forza nelle braccia e nelle gambe, ma anche “testa” e coordinazione. Una bella sfida per tutti i piccoli avventurieri che hanno un gioco da esterno in giardino! La scala di corda e la corda per arrampicata possono essere incorporate all ’altalena oppure (lo stesso per la pertica) al MultiBeam, una trave multifunzione per il gioco da esterno. Così potrà creare senza problemi un parco giochi individuale per bambini assicurando divertimento per lungo tempo e la felicità dei bambini.

Moduli aggiuntivi: rete da arrampicata e parete da arrampicata

Le piccole “scimmiette arrampicatrici” si divertiranno moltissimo con una rete o una parete di arrampicata per bambini. La rete può essere fornita di una struttura portante oppure no. Entrambe le versioni sono disponibili in diverse misure. Può essere montata anche senza la necessità di un supporto. A scelta, la parete da arrampicata con appigli di arrampicata per bambini potrà essere fissata al gioco da esterno verticalmente o per inclinata. Naturalmente una parete verticale sarà sicuramente più difficile da scalare rispetto a una inclinata. Le pareti da arrampicata possono essere chiuse o aperte. Controllate se gli appigli da arrampicata devono essere consegnati insieme alla parete o se invece deve essere effettuato un ordine aggiuntivo. In alcuni dei nostri giochi esterno, la rete e/o la parete da arrampicata sono già incluse, come per il modello Tarzan´s Hut (parete da arrampicata) oppure per giochi per giardino Summerland (parete o rete da arrampicata). Vi raccomandiamo di procurarvi fissaggi sicuri per i moduli di arrampicata! Per le attività di arrampicata la stabilità delle strutture deve essere garantita.

Barra ginnica e anelli ginnici per giochi da esterno

Per i bambini penzolare a testa in giù da una barra ginnica è una delle attività ludiche più straordinarie e divertenti! Potete montare una sbarra separata oppure collegarla al gioco da esterno. Simili alla sbarra sono gli anelli ginnastica per bambini e il trapezio per l’altalena del vostro gioco da esterno. Rimarrete stupiti dei piccoli capolavori che i vostri bambini riusciranno ad eseguire sull’attrezzo. Assicuratevi che sotto ai moduli da arrampicata sia presente del materiale di pavimentazione morbido oppure che vi venga collocata una mattonella antitrauma.