La fabbrica giochi da esterno

La fabbrica giochi da esterno

La fabbrica giochi da esterno

Giochi per giardino

Oggetti 1 a 30 di 208 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Oggetti 1 a 30 di 208 totali

Imposta ordine discendente
per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Una torre da gioco WICKEY

Più cresce l’offerta di torri da gioco, più diventa difficile sceglierne una. In primo piano resta però sempre il divertimento dei vostri bambini. Quando si sceglie un dispositivo da gioco per il giardino – che sia una torre da gioco, una casetta da gioco o una torre da arrampicata – l’importante è soprattutto dischiudere nuovi mondi di fantasia ai piccoli avventurieri favorendo la loro creatività e la gioia nel gioco. È questo il nostro desiderio principale: le nostre torre da gioco Wickey mettono in primo piano il divertimento dei bambini che si dondolano in altalena, scendono dallo scivolo, si arrampicano sulle pareti e si scatenano, liberi di giocare.

Che cosa contraddistingue una torre da gioco WICKEY?

Una torre de gioco Freeflyer dell’azienda Wickey è sempre stabile e sicura, anche in giardino. Tutte le travi, i pali e le tavole sono costituite da legno massiccio impregnato in autoclave. Gli allacciamenti a vite sono fissi e stabili. Grazie ai pali inamovibili di legno pregiato, nella torre da gioco WICKEY non c’è niente che traballa, se viene montata e ancorata al suolo del giardino in modo corretto.

Possiamo garantire tutto ciò grazie ai nostri set di legno impregnato in autoclave pre-forati e pre-segati, di cui sono costituite le torri da gioco Wickey. Ogni torre da gioco è inoltre facile e veloce da montare. Le istruzioni per il montaggio si seguono con facilità e non c’è bisogno di intervenire con la sega o col trapano sul modello base della gioco per esterno.

Di un’altra cosa andiamo fieri noi di Wickey: ogni torre è costituita da moduli e può essere via via ingrandita con una gran quantità di accessori parco gioco. Potete magari iniziare con una torre da gioco piccola, fatta di una parete da arrampicata, una piattaforma col tetto, uno scivolo a onda e una sabbiere. Naturalmente tutto è di legno impregnato in autoclave. Le nostre torri da gioco sono perciò dispositivi da gioco personalizzati.

Dopo un anno potete magari aggiungere – e i vostri bambini ne saranno di certo contenti – un’altalena e una barra ginnica, oppure una seconda torre da arrampicata da collegare con l’altra torre tramite un ponte sospeso. La torre da gioco cresce così col tempo secondo le esigenze e le preferenze dei vostri piccoli, fino a diventare la torre da gioco perfetta.

Che torri da gioco WICKEY ci sono?

Ogni bambino è diverso dagli altri e ha un proprio mondo dei giochi: al piccolo Moritz piace ad esempio giocare al cowboy e agli indiani, mentre la piccola Marie si vede bene come fiorista in un negozio di fiori. Una torre da gioco WICKEY vi consente di creare i mondi fantastici più diversi e di ingrandirli via via con accessori appropriati. Le nostre torri da gioco si distinguono non solo per le dimensioni, l’altezza della piattaforma e l’attrezzatura, ma anche per i temi di gioco. Nel nostro assortimento di torri da gioco abbiamo di tutto di più: dalla torre da gioco che assomiglia a una stazione dei vigili del fuoco alla torre da gioco che pare una nave dei pirati con vera bandiera dei pirati e ruota del timone, alla torre da gioco con divertenti personaggi come SpongeBob e Dora. Dopo aver acquistato una torre da gioco, voi e i vostri bambini non siete a posto per sempre, ma potete in ogni momento acquistare altri accessori e moduli aggiuntivi per trasformare il vostro dispositivo da gioco come volete. Anche noi ci sforziamo di continuo di proporre torri da gioco sempre nuove e divertenti e di aggiungere nuovi accessori nel nostro vario assortimento.

A cosa devo badare quando prendo una torre da gioco?

Insieme alla torre da gioco o alla torre da arrampicata bisogna sempre acquistare i relativi ancoraggi. Dopo il montaggio, una torre da gioco o una torre da arrampicata deve essere fissata al suolo in modo stabile e sicuro proprio per via dell’altezza della piattaforma. Una casetta da gioco necessita di minori accorgimenti. Nel nostro Shop forniamo consigli e suggerimenti per il giusto ancoraggio di ogni nostro dispositivo da giochi esterno e abbiamo ovviamente anche tutti gli ancoraggi necessari nel reparto degli accessori per le torri da gioco.