La fabbrica giochi da esterno

+39 (0)800 581 441

La fabbrica giochi da esterno

+39 (0)800 581 441

Tavoli da picnic

Imposta ordine discendente
per pagina

Imposta ordine discendente
per pagina

Tavolo da picnic

Un tavolo da picnic per bambini può essere utilizzato per diverse funzioni. Mentre le attrezzature da gioco Wickey invogliano a correre, saltare, arrampicarsi, scivolare e scatenarsi, il tavolo da picnic è un luogo di quiete in cui raccogliere le energie. Ecco perché consigliamo di completare il vostro parco giochi da giardino, la vostra altalena, il vostro scivolo o la vostra struttura da arrampicata con un bel tavolo da picnic.

Un tavolo da picnic è pratico

Il tavolo da picnic è un accessorio che consente ai vostri piccoli di “riprendere fiato” dopo essersi rincorsi o aver raggiunto la cima del parco giochi. Può anche essere utilizzato per fare i compiti, dipingere e giocare all’aria aperta, o rilassarsi sognando in solitudine. Sul tavolo da picnic si possono appoggiare dei piccoli oggetti di valore, che potrebbero andare persi giocando. Sul ripiano del tavolo trovano inoltre posto la giacca o la sciarpa, con le quali fa troppo caldo per correre e arrampicarsi. E mentre gli adulti fanno una grigliata in giardino, i più piccoli avranno a disposizione il loro proprio tavolo, dove poter condividere scherzi e segreti. L´altezza delle panchine è perfetta, per i bambini: un complemento davvero ideale per la casetta da gioco con sabbiera. Il tavolo da picnic rappresenta, di fatto, un’estensione e un’alternativa estremamente pratica per il parco giochi Wickey già presente nel vostro giardino di casa.

Quattro modelli di tavolo da picnic

Al momento nel nostro shop online disponiamo di quattro diversi tavoli da picnic per bambini: Il tavolo da picnic per bambini è il modello più semplice ed economico. Il kit già pronto (in legno di conifera impregnato in autoclave, e con dettagliate istruzioni di montaggio) è ciò che manca al vostro giardino. Il tavolo da picnic BEN è un po’ più robusto. Qui, i cappucci di protezione nascondono le viti sporgenti. La superficie del tavolo è un po’ più grande rispetto a quella del tavolo da picnic per bambini. Chi preferisce una variante particolarmente solida e stabile, sceglierà invece il tavolo da picnic Björn o Sven. Entrambi hanno uno spessore del legno di 28 mm e, ovviamente, angoli arrotondati. Il fiore all’occhiello è poi il tavolo da picnic rotondo Jimmy, attorno al quale troveranno posto ben quattro bambini. Naturalmente il tavolo da picnic per bambini rappresenta l’estensione ideale per una casetta da gioco, una sabbiera con coperchio, un gioco a molla o una teleferica! Nel nostro shop online troverete molte altre attrezzature da gioco e numerosi accessori per parchi gioco. Trasformate giardino della vostra casa in una meravigliosa area di gioco per piccoli arrampicatori, regalando ai vostri bambini tutta la felicità e il divertimento che sognano.