Risparmia ora con il nostro EASTER SALE

Categorie popolari

Amplia un parco giochi o un'area pubblica con un'altalena Wickey

Un'altalena non può mancare in un'area pubblica, poiché tutti i bambini amano dondolarsi. Giardinetti, scuole o asili: l'altalena è un gioco da giardino molto desiderato da tutti i bambini. Per questo motivo, le strutture per le aree pubbliche devono poter sopportare senza problemi anche carichi particolarmente grandi. Per garantire questo, tutte le nostre attrezzature per parchi pubblici sono controllate e certificate secondo la normativa EN 1176. I solidi pali montanti delle nostre altalene resistono alle intemperie, sono al sicuro da atti di vandalismo ed estremamente robusti: in questo modo, può lasciare giocare i Suoi bambini in tutta tranquillità. Si faccia conquistare dalla qualità eccezionale delle nostre altalene di legno, che, grazie al loro aspetto naturale, s'inseriscono armoniosamente in ogni area pubblica di gioco, a differenza delle altalene in metallo.

Altalene e seggiolini certificati secondo la normativa UNI EN 1176

Presso campeggi, parchi gioco o strutture ricettive alberghiere, giochi da esterno sicuri e robusti sono un vero must. Ovviamente, non può mancare anche un'altalena certificata secondo la normativa UNI EN 1176. Con i nostri seggiolini, adatti anche per le aree pubbliche, Lei può creare la Sua altalena seguendo la propria visione. Nel nostro negozio online, può trovare un ampio assortimento non solo di sedute classiche per altalene, con catene di acciaio inossidabile o galvanizzate, ma anche di altalene per bebè per il parco giochi. Se, invece, sta cercando qualcosa di più particolare, allora le altalene a nido per parchi gioco pubblici sono la scelta giusta. Nel negozio online di Wickey trova anche i sistemi di fissaggio corretti. Infatti, può trovare tutto quello che Le serve per la Sua altalena pubblica, dai ganci fino al sistema di ancoraggio.

Attrezzature della serie GIANT per aree da gioco esterne

Oltre alle altalene per asili e parco gioco, Wickey offre anche altre strutture per l'uso pubblico. Tutti i prodotti della nostra serie GIANT rispettano gli standard attuali di sicurezza e sono certificati secondo la normativa EN 1176. I robusti pali di legno non solo garantiscono divertimento in tutta sicurezza per grandi gruppi di bambini, ma resistono anche a ogni condizione meteorologica. Il design unico delle strutture da gioco GIANT permette di progettare in modo singolare il proprio parco giochi. Basta semplicemente decidere il tipo di scivolo (in acciaio inossidabile premium o HDPE) e i pezzi di metallo, e il parco giochi con altalena, scivolo e sabbiera diventerà il cuore del Suo comune!

Wickey - Altalene uso pubblico e altri modelli della nostra offerta sono valutati in media dai nostri clienti con 4,5 su 5 stelle.

#wickeyadventure

Si lasci ispirare dai nostri clienti soddisfatti da tutta Europa per la creazione del Suo piccolo paradiso personale oppure condivida la Sua oasi Wickey con gli altri su Instagram usando l'hashtag #wickeyadventure.

Confronta Prodotti

chevron-right