Risparmia ora con il nostro EASTER SALE

Categorie popolari

Gioco a molla Wickey EN 1176

Da Wickey ci sono fantastiche offerte di giochi a molla a forma di animale. Wickey vi offre un assortimento di giochi a molla per giardini e giochi a molla per uso pubblico, veloci da assemblare, a buon prezzo e sempre resistenti alle intemperie grazie alla verniciatura in polvere e all'impregnazione a pressione in autoclave. Sul gioco, pronti, via!

Giochi a molla omologati

Per consentire ai vostri bambini di dondolare finché vogliono su un gioco a forma di animale (ad esempio di drago o di foca) anche nei luoghi di parchi giochi pubblici, come ad esempio il campo da calcio, l'asilo, la scuola o il vostro ristorante preferito, Wickey ha fatto testare alcuni dei suoi giochi a molla. Tutti i prodotti con il certificato in conformità a EN 1176 possono quindi essere usati anche nei luoghi pubblici. La certificazione esiste dal 1998 e stabilisce quali requisiti tecnici di sicurezza devono essere rispettati da altalene, torri da gioco, scivoli ecc. su suolo pubblico. Tutti i giochi che si trovano all'aperto in hotel, parchi o luoghi simili devono rispettare almeno la normativa EN 1176 per poter essere usati dai bambini. Anche noi abbiamo voluto assicurarci che i vostri bambini possano giocare sempre e ovunque coi nostri giochi a molla Wickey.

Giochi a molla in tutte le forme e colori

Niente si assembla in modo più divertente e veloce di un gioco a molla Wickey! Il nostro gioco a molla a forma di cavallo è ideale per i piccoli cowboy che vogliono cavalcare verso il tramonto o gareggiare in una corsa. A chi piacciono gli animali della fattoria offriamo invece i giochi a molla Asino, Mucca e Cavallo. Wickey ha però in serbo anche i giochi a molla Auto e Motorino per i bambini che amano guidare un veicolo.

Giochi a molla per divertirsi a lungo

Per consentire ai vostri bambini di usare le loro altalene il più a lungo possibile, Wickey garantisce che tutti i giochi a molla sono di robusta plastica PE per l'impiego all'aria aperta ed estremamente resistenti alle intemperie oltre che ai vandalismi. Le nostre maniglie e appoggiapiedi sono muniti di profilo antiscivolo per scongiurare scivoloni e cadute. Da ultimo ma non meno importante, i colori allegri con cui si presentano i giochi a molla contribuiscono al buonumore in tutti i giochi da esterno! Wickey offre anche altre strutture omologate per uso pubblico come seggiolini EN 1176 o scivolo per uso pubblico EN 1176 per uso pubblico e tanti altri articoli! Acquistare così è divertente!

Wickey - Giochi a molla uso pubblico e altri modelli della nostra offerta sono valutati in media dai nostri clienti con 4,5 su 5 stelle.

#wickeyadventure

Si lasci ispirare dai nostri clienti soddisfatti da tutta Europa per la creazione del Suo piccolo paradiso personale oppure condivida la Sua oasi Wickey con gli altri su Instagram usando l'hashtag #wickeyadventure.

Confronta Prodotti

chevron-right