Risparmia ora con il nostro FINAL EASTER SALE

Categorie popolari

Parco giochi EN 1176

La serie di torri da gioco Wickey Hy Land Project è munita di certificazione EN 1176. Si tratta di una certificazione necessaria per i parco giochi pubblici all'aperto (tra cui quelli di asili, scuole, associazioni sportive e campeggi). Il certificato conforme a EN 1176 esiste dal 1998 e stabilisce i requisiti tecnici e di sicurezza per ogni tipo di parco giochi al fine di garantire che al bambino non succeda niente di male.

Parchi giochi omologati

Per consentire ai vostri piccoli di giocare con le nostre torri da gioco e le nostre torri da arrampicata anche in luoghi pubblici abbiamo sottoposto al controllo tutti i parchi giochi Giant e Hy Land Project. Date un'occhiata: abbiamo di tutto per aree grandi e piccole e per tutte le tasche, siano parchi giochi omologati che altalene omologate!

Una vasta selezione di parchi giochi omologati

Cosa vi viene consegnato, se scegliete una torre da gioco certificata secondo la normativa EN 1176? Un sacco di cose belle! Da Wickey chi comanda siete voi e potete scegliere quel che vi pare in un vario assortimento di torri da gioco. Se cercate qualcosa di piccolo e semplice vi consigliamo le torri da gioco Hy Land Project 1 e 2. Sono costituite da sabbiera, un divertente scivoli EN 1176 a onda e una torre da gioco per uso pubblico con o senza il tetto. Se vostro figlio è l'asso dell'altalena per uso pubblico nel suo gruppetto di amici, meglio prendere una torre da gioco Hy Land con altalena. Le numero 3-8 si possono prendere con o senza altalena. Se ne comprate una senza, non c'è problema: potete ordinare l'altalena in un secondo momento. Potete ordinare il modulo altalena per bambini Hy Land oppure l'altalena per bambini Hy Land (che può stare per conto suo), entrambi con certificazione EN 1176. Anche l´ altalena omologata per uso pubblico Giant Swuing viene inclusa qui.

Parchi giochi, montaggio e accessori

Wickey fornisce sempre travi robuste e ancoraggi sicuri. Per consentirvi di montare in fretta e senza fatica i giochi scelti, Wickey fornisce semplici e dettagliate istruzioni per l'uso. Così i parchi giochi Wickey resistono alle intemperie. Questo grazie al legno impregnato a pressione in autoclave e al metallo e l'acciaio verniciati in polvere, che sono stati pensati apposta e preparati per gli ambienti esterni. Benvenuti nel mondo di parchi giochi pubblici di Wickey! Offriamo seggiolini EN 1176 e giochi a molla per uso pubblico EN 1176 e tanti accessori omologati per parchi giochi in modo a completare e facilitare il montaggio. Il divertimento è garantito!

Wickey - Parco giochi uso pubblico e altri modelli della nostra offerta sono valutati in media dai nostri clienti con 4,5 su 5 stelle.

#wickeyadventure

Si lasci ispirare dai nostri clienti soddisfatti da tutta Europa per la creazione del Suo piccolo paradiso personale oppure condivida la Sua oasi Wickey con gli altri su Instagram usando l'hashtag #wickeyadventure.

Confronta Prodotti

chevron-right