Risparmia ora con il nostro FINAL EASTER SALE

Categorie popolari

Scivoli per parchi giochi EN 1176

Per usare gli scivoli non solo in un giardino domestico ma anche in luoghi pubblici, come parchi, hotel, asili, scuole e ristoranti, è necessario dal 1998 che essi siano muniti di una certificazione chiamata EN 1176. Questa normativa stabilisce le linee guida tecniche e di sicurezza cui tutti devono orientarsi. In altre parole, un parco giochi EN 1176 deve soddisfare almeno le disposizioni stabilite nella medesima. Affinché i vostri figli possano divertirsi con Wickey in modo sicuro non solo a casa ma anche in ambiente pubblico, abbiamo sottoposto alcuni dei nostri prodotti ai test conformi alle norme EN 1176. E via al divertimento!

Scivoli omologati EN1176

Scivolo per uso pubblico EN 1176 a onda Wickey EN 1176 è l'ideale per i vostri bambini. Potete scegliere tra quelli classici scivolo in acciaio inossidabile o quelli realizzati in HDPE con sistema rotazionale tubolare, come lo scivolo 254,5 cm. Riguardo questi ultimi, che non sono di acciaio, il vostro figlio può scegliere il suo preferito tra tanti colori vivaci. Alcuni dei nostri scivoli, ad esempio lo scivolo 336 cm per ambienti esterni, si possono persino annettere a piscine private! E poi via come il vento!

Scivoli e giochi per uso pubblico

Puoi scegliere tra gli scivoli per parco giochi in plastica HDPE di alta qualità e quelli in solido acciaio inossidabile. Puoi cercare anche un colore in particolare per abbinare lo scivolo agli accessori del tuo parco giochi e alle altre attrezzature. Wickey offre anche divertenti giochi a molla EN 1176, altalene per uso pubblico e interi parchi giochi certificati per gli ambienti esterni pubblici. Avete già una torre da gioco Wickey e vorreste aggiungere uno scivolo a onda per divertirvi di più? Da noi ogni surfista trova lo scivolo che fa per lui fra tutti quelli che abbiamo a disposizione per diverse piattaforme, di diversi materiali pregiati e in diversi colori allegri. Fate una combinazione come piace ai vostri figli: ad esempio uno scivolo da aggiungere alla vostra altalena oppure una sabbiera da aggiungere allo scivolo. Qui chi comanda è vostro figlio!

Montaggio semplice

Gli scivoli Wickey si assemblano alle piattaforme Wickey con facilità (sono forniti i consigli di montaggio, le istruzioni sono redatte in modo semplice e comprensibile e sono tutti estremamente resistenti alle intemperie. A prova di graffio e di vandali, i nostri scivoli sono idonei all'uso all'aperto: divertimento garantito per i vostri piccoli. Wickey offre anche ha una vasta gamma di seggiolini EN 1176 mattonelle antitrauma EN 1176 e ancoraggi EN 1176!

Wickey - Scivoli uso pubblico e altri modelli della nostra offerta sono valutati in media dai nostri clienti con 4,5 su 5 stelle.

#wickeyadventure

Si lasci ispirare dai nostri clienti soddisfatti da tutta Europa per la creazione del Suo piccolo paradiso personale oppure condivida la Sua oasi Wickey con gli altri su Instagram usando l'hashtag #wickeyadventure.

Confronta Prodotti

chevron-right