Risparmia ora con il nostro FINAL EASTER SALE

Categorie popolari

Seggiolino altalena EN 1176

Se cercate un'altalena o un struttura altalena per uso pubblico con cui vostro figlio possa dondolarsi rapido coi suoi amici anche in luogo pubblico, vi serve un prodotto certificato conformemente a EN 1176. Si tratta di una certificazione che esiste dal 1998 e stabilisce tra le altre cose i requisiti tecnici e di sicurezza per i parchi giochi all'aperto. In altre parole, tutti i parchi giochi pubblici e i campi da gioco su suolo pubblico (tra cui anche asili e scuole) devono rispettare almeno le norme stabilite nella normativa EN 1176. Ecco perché anche Wickey ha sottoposto ai controlli le sue altalene destinate ad ambienti esterni per uso pubblico. Essendo certificate in conformità a EN 1176, possono essere usate dai vostri bambini anche nei luoghi pubblici.

Seggiolini omologati

I seggiolino per altalena per bambini per uso pubblico EN 1176 Wickey si presentano sempre con qualcos'altro: altalene baby per i più piccoli da uso pubblico, seggiolini per bambini per uso pubblico a tavoletta classici, seggiolini nido per uso pubblico, seggiolini a disco per uso pubblico o interi telai per altalena, tutto per uso pubblico, inclusi gli accessori da ginnastica. Accanto alle nostre divertenti altalene trovate i raccordi e i ganci necessari per fissarle ai loro telai. Per la sicurezza del vostro bambino Wickey dispone anche di mattonelle antitrauma di gomma da mettere sotto l'altalena.

Una vasta gamma di strutture omologate

Travi di legno squadrato o tondo, altalene baby e altalene per i più grandicelli: Wickey ha di tutto e ancor di più. Per chi cerca solo un seggiolino per uso pubblico e per chi vuole un'altalena intera, anche per uso in luogo pubblico: da Wickey c'è sempre qualcosa da scoprire. Inoltre: tener presente che ai telai per altalena Wickey si possono facilmente annettere altri elementi come torri da arrampicata, scivoli EN 1176 e sabbiere. E se ancora non vi basta, potete anche ordinare senza problemi una fantastica torre da gioco. Anche questa è perfettamente assemblabile alla vostra altalena.

Resistenza alle intemperie

Non solo le nostre altalene certificate, ma anche tutti gli altri prodotti Wickey sono estremamente resistenti alle intemperie: il legno è impregnato a pressione in autoclave e il metallo e l'acciaio inossidabile sono verniciati in polvere, perciò ideali per stare all'aperto. Un accessorio bello per il nostro parchi giochi EN 1176, è il gioco a molla EN 1176 Wickey offerta.

Wickey - Seggiolini uso pubblico e altri modelli della nostra offerta sono valutati in media dai nostri clienti con 4,5 su 5 stelle.

#wickeyadventure

Si lasci ispirare dai nostri clienti soddisfatti da tutta Europa per la creazione del Suo piccolo paradiso personale oppure condivida la Sua oasi Wickey con gli altri su Instagram usando l'hashtag #wickeyadventure.

Confronta Prodotti

chevron-right